Si terrà il 16 aprile l’ultimo degli aperitivi WeArePrint4All, organizzati da Acimga e ARGI.
Questo appuntamento, denominato Print Italia, rientra nel programma approvato dal MIMIT come uno degli eventi che celebrano la Giornata Nazionale del Made in Italy, che per il 2025 si intitola “Made in Italy tra identità e innovazione”.
Il printing è infatti di per sé un segmento altamente innovativo, ed è uno dei migliori messaggeri dell’identità del Made In Italy, riconosciuto nel mondo grazie al packaging dei prodotti alimentari, ai tessuti stampati di alta moda, alle stampe di mobili, alla produzione di libri d’arte e molto altro ancora.
Gli aperitivi del 5 febbraio e 5 marzo sono stati appuntamenti centrali per la community che gravita attorno alla manifestazione fieristica, ma il prossimo appuntamento del 16 aprile sarà ancora più speciale.
Non perdere l’occasione di fare squadra, creare relazioni di business e discutere del progetto fieristico in vista della prossima Print4All.
APERITIVO WeArePrint4All
Mercoledì 16 aprile
Dalle ore 18:00 alle 20:00
c/o Tenoha, via Vigevano, Milano