A pochi mesi dall’apertura, il mercato rinnova la fiducia al progetto Print4All, come dimostra l’adesione di numerosi brand leader, altamente rappresentativi di ogni comparto.

Print4All 2022 promette sin d’ora di offrire un’ampia vetrina di quanto di più innovativo c’è oggi a disposizione per converting e printing. L’innovazione è al centro di tutta l’offerta, con soluzioni sempre più digitali e connesse, unite a una ricerca costante di sostenibilità. Efficienza energetica, inchiostri ad acqua, soluzioni ibride sempre più efficienti, attenzione crescente ai materiali e alla gestione del fine vita saranno i punti di forza di una offerta che coniuga grande attenzione alle esigenze del cliente a una sensibilità ambientale crescente.

Per offrire un focus sui trend di scenario che stanno emergendo nei diversi mercati del printing, guardando alle applicazioni più significative, alcuni brand leader raccontano la loro visione e i motivi per cui ritengono importante essere a Print4All, il prossimo maggio, dal 3 al 6, a Fiera Milano.

I primi ad offrire il loro prezioso punto di vista sono stati Fulvio Petratto di Petratto, Marco Calcagni di Omet e Nicolò Giusti di Fosber, che hanno raccontato di un trend positivo per i rispettivi comparti che incoraggia lo sviluppo di nuove soluzioni che garantiscano elevate prestazioni. Anche per chi si occupa di cartotecnica ed etichette Print4All resta un appuntamento irripetibile per trasmettere l’unicità delle soluzioni realizzate e per confrontarsi con tutti i player del settore.
Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news Print4All e guardare tutte le video pillole di conversazione sul mercato e i nuovi trend, consulta il sito Print4All cliccando qui.