Si è svolto martedì 25 maggio il primo incontro interamente dedicato al progetto Print4All 2022.
Paolo Pizzocaro, Exhibition Manager della mainfestazione fieristica, insieme ad Andrea Briganti, Direttore di Acimga ed Enrico Barboglio, Direttore di Argi, hanno raccontato la loro nuova idea di fiera, fatta su misura per l’edizione 2022.
La trasversatilità delle applicazioni è il fondamento alla base di Print4All, che già nel 2018 ha superato la tradizionale verticalizzazione delle piattaforme B2B per favorire la contaminazione fra tecnologie,e per il prossimo anno presenta all’intera community di riferimento tutte le tecnologie di stampa e converting per i diversi ambiti applicativi – packaging e labeling, ma anche commerciale, editoriale, industriale. Una specifica identità che si dimostra ancor più importante oggi, dopo gli stravolgimenti che il comparto fieristico ha subito a causa della pandemia.
L’incontro ha illustrato i servizi inediti preparati da Fiera Milano ed ha avuto modo di approfondire gli impegni di Acimga e Argi nel percorso di avvicinamento a Print4All 2022, con due roadmap ricche di appuntamenti interessanti ed innovativi, che vedono le stretto coinvolgimento delle reciproche basi associative.
La presentazione del progetto ha riscosso un notevole successo di aziende, interessate ad approfondire l’offerta dedicata agli esposotori, per rendere Print4All 2022 una fiera all’avanguardia nel panorama internazionale, superando i paradigmi tradizionali per reinventarsi, continuando a garantire a visitatori ed espositori, un’esperienza di alto livello.
Per approfondimenti ed informazioni aggiuntive scrivere a info@acimga.it.