Nel 2020 Acimga partirà con un nuovo progetto di internazionalizzazione, che non sarà focalizzato solo sulle fiere ma vedrà l’introduzione di Road Show esteri.

La prima tappa di questi eventi avrà luogo il 26 giugno a Düsseldorf durante la fiera DRUPA, per poi passare nel corso dell’anno da Algeri, Istanbul, UK e India (new entry del programma Roadshow).

Tema di DRUPA 2020 sarà “Embrace the Future – Abbraccia il Futuro”, con l’obiettivo di Coinvolgere – Divertire – Educare il vasto bacino di visitatori che la fiera accoglie: Acimga avrà la possibilità di offrire ai soci un’opportunità unica, all’interno di un palco privilegiato, per partecipare attivamente come speaker all’agenda del Drupa Cube.

La possibilità di partecipare a questo grande evento sarà l’occasione per esaltare il know-how italiano attraverso un progetto di comunicazione editoriale che punta al futuro.

Un guest speaker di rimando internazionale dirigerà una tavola rotonda di circa 1 ora durante la quale quattro rappresentanti dell’intero processo di filiera avranno l’occasione di presentare la propria vision con focus sui temi caldi di Innovazione, Sostenibilità e Industria 4.0.

Per conoscere le modalità di adesione è necessario inviare una mail entro e non oltre mercoledì 18 dicembre a ggarrett@acimga.it.