Successo pieno per Roto4All: oltre 430 iscritti, di cui circa un quarto dall’estero. Programmato come un incontro in presenza, al quale erano già iscritti 200 partecipanti (limite massimo per normativa Covid dell’impianto di Firenze Fiera), trasmesso anche in streaming, Roto4All nella sopraggiunta impossibilità di svolgere eventi fisici è stato sviluppato interamente online. Il palinsesto è stato addirittura arricchito da un panel nel quale sono intervenuti anche i produttori di tecnologie.  L’incontro di networking in presenza per la community della rotocalco è stato riprogrammato per la prossima primavera: si terrà nell’ambito della Print4All Conference 2021.

Condotto da Matteo Bordone e aperto dal responsabile del Gruppo Rotocalco di Acimga Gianmatteo Maggioni, Roto4All ha visto il palco di Firenze Fiera diventare il fulcro della tecnologia roto con produttori, utilizzatori, specialisti del colore, docenti universitari, esperti di marketing ed esponenti delle associazioni internazionali del mondo grafico.

A breve saranno disponibili i video degli interventi, nel frattempo è possibile visualizzare le slide degli speaker al seguente link.