Si è svolto mercoledì 7 settembre presso la sede UCIMU l’incontro conoscitivo sulla rete ITC India.

Scopo dell’incontro era fornire una presentazione quanto più completa e concreta della rete ITC e delle attività che svolge sul mercato indiano a supporto delle aziende retiste attraverso l’ufficio di Pune.

La rete di Imprese ITC India è un progetto nato 10 anni fa dalla partnership tra UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, AMAPLAST e ACIMGA per facilitare la collaborazione tra i principali costruttori italiani di macchinari al fine di condividere risorse e conoscenze con l’obiettivo comune di rafforzare la loro presenza nel mercato indiano.

Come illustrato in riunione, alle associate interessate ad entrare in ITC viene data la possibilità di partecipare quest’anno all’evento annuale ITC che si terrà a novembre, dal 23 al 25, nell’area Gurgaon/NCR-National Capital Region, prevedendo visite aziendali organizzate ad hoc dallo staff ITC, seminario/workshop con incontri B2B con aziende/utilizzatrici indiane. La partecipazione all’evento in India è un’ottima occasione per avere diretta dimostrazione dell’operatività della rete in loco.

L’eventuale conferma di adesione alla rete ITC per il biennio 2023-2024 dovrà pervenire entro fine novembre 2022.

Si rendono disponibili i documenti presentatai all’incontro:

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è possibile scrivere una mail a Gwyn Garrett ggarrett@acimga.it