La fiera PRINTECH VIETNAM (inizialmente prevista a Ho Chi Minh City a marzo 2020) per i noti motivi legati all’emergenza sanitaria, è stata posticipata dal 9 all’11 settembre 2020.

Date le attuali misure restrittive all’ingresso del Paese, che vedono la chiusura dei confini a tutti gli stranieri a causa della diffusione del Covid-19, con l’obiettivo di garantire comunque visibilità in loco alla nostra base associativa, è allo studio con ICE – Agenzia una variazione alle consuete modalità di partecipazione collettiva. Tale variazione dovrebbe prevedere le seguenti alternative per le aziende:

  • Possibilità di partecipazione attraverso eventuali rappresentanti dell’azienda italiana già in loco;
  • Attivazione del servizio di Catalogoteca che prevede la gestione da parte di un’hostess di materiale informativo che l’azienda provvederà a inviare in fiera a suo carico. La collaboratrice in loco provvederà non solo a gestire il materiale, ma anche a raccogliere eventuali business card di clienti interessati;
  • partecipazione nell’ambito di un webinar da realizzarsi anche con controparti vietnamite e da intendersi come possibilità di confronto, approfondimento tematico e presentazione di case history agli stakeholder locali.

Per informazioni e per manifestare un primo interesse non ancora vincolante si prega di inviare il seguente modulo compilato agli indirizzi mail a.burgio.acimga@ice.it e ciuffrida@acimga.it.

Si provvederà comunque a dare diffusione della circolare di ICE-Agenzia nei prossimi giorni, non appena saranno chiariti tutti i dettagli legati all’attività.

Si ricorda comunque che, come nel caso delle collettive standard, anche questa iniziativa sarà attivata solo con il raggiungimento di un numero congruo di adesioni.