Dopo il successo della seconda edizione di Print4All, ACIMGA e ARGI, in collaborazione con Fiera Milano, danno il via alla nuova edizione di Print4All Conference.

Print4All Conference si terrà il 6 luglio a Stresa, come tappa fondamentale della Roadmap to Print4All; un progetto di sistema che, sin dalla sua prima edizione nel 2016, si pone l’obiettivo di essere un “tool” al servizio di tutte le community nell’industria della stampa e del converting, con la precisa volontà di implementare la coesione dell’industria per continuare ad assicurarne crescita e longevità. Un appuntamento per tutta la filiera, per tutte le tecnologie e per tutte le applicazioni di stampa, dedicato a tutti gli attori coinvolti nella progettazione e nell’utilizzo dell’innovazione nel mondo della stampa.

Un appuntamento dedicato ai temi più caldi del mercato della stampa, declinati nelle tre verticali Packaging & Labelling | Commercial printing | Industrial & Wide format, sotto il segno della convergenza di tecnologie, mercati, applicazioni.

A Print4All Conference si parlerà di dati e trend dei mercati di stampa globali, si confronteranno i protagonisti della filiera del package printing, si guarderà alle richieste dei demand generator nazionali ed internazionali, si affronteranno le opportunità della printing convergence, si approfondirà il tema della circular economy declinandolo sui materiali ma anche sulle direttive nazionali ed europee e si rifletterà sul ruolo della stampa in relazione al mondo della comunicazione.

L’evento è pensato per offrire agli stampatori clienti e prospect un aggiornamento di scenario sulle sfide da affrontare nel 2023 e dare la possibilità alle aziende di raccontare la propria tecnologia e innovazione.

Per saperne di più contatta la Segreteria ACIMGA scrivendo a gmerli@acimga.it.

Rimani aggiornato con tutte le ultime info sul sito dell’evento, disponibile qui.