12-13 settembre: è il momento di Print4All Conference 2017
Fiera Milano, 12 e 13 settembre, Print4All Conference. Appuntamento fondamentale da mettere in agenda: è l’occasione unica per la visione completa e avanzata della realtà, delle potenzialità e delle applicazioni della filiera della stampa.
Print4All Conference, al Centro Congressi Stella Polare di Fiera Milan Rho, riunirà l’intera community, allargata ai brand owner, alle agenzie di comunicazione, alla grande distribuzione organizzata, fino agli influencer. Gli esperti e i protagonisti delle case histories, con Oliviero Toscani testimonial di eccezione e con il supporto della SDA Bocconi e del prof. Enzo Baglieri col suo team, esamineranno e presenteranno le best practices del “customer journey”, viaggio metaforico fra pre e post vendita che attraversa l’esperienza del consumo e inquadra il nuovo modello di promozione e relazione di filiera in cui la stampa ha ruolo centrale.
Qui (http://conference.print4all.it/) tutte le informazioni sul programma e sui protagonisti. La partecipazione alla conferenza è gratuita (indispensabile la registrazione, a questo link http://conference.print4all.it/#tile_registration).
Nell’intervallo fra le due giornate di lavoro, la sera del 12 settembre, sul roof terrace dell’Hotel Westin Palace di Milano un’occasione esclusiva di networking , la cena in cui incontrare tutti i delegati stranieri (Turchia, Iran, Egitto, Marocco, Israele, Giordania, Algeria, Polonia, Svizzera, Francia, Spagna, Germania, Gran Bretagna, Svezia e Russia) , i relatori, i rappresentanti delle aziende sostenitrici e i giornalisti (la partecipazione costa 70 euro+iva a persona ed è indispensabile prenotarsi in anticipo a questo link http://conference.print4all.it/#tile_registration).
Affrettati l’iscrizione è a numero chiuso e rimangono ancora pochi posti! Ad oggi abbiamo 350 iscritti, di cui 50 esteri da UE e Paesi del bacino del Mediterraneo.