Arriva Print4All Conference. Il 21 e 22 marzo in Fiera Milano (Centro Congressi Stella Polare) si terrà il grande evento che riunirà tutti gli stakeholder della filiera: produttori di tecnologia, converter e stampatori, influencer e brand owner. L’iscrizione alle due giornate di Convegno è gratuita (link per la registrazione), a conclusione dei lavori della prima giornata, il 21 marzo è in programma il Party4All che consentirà di proseguire l’attività networking in un clima di musica, gaming e relax alla Posteria, nel cuore di Milano (partecipazione a pagamento, link per i dettagli e la prenotazione).

Il programma della manifestazione si è arricchito dell’ intervento irriverente e “out of the box” di Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo e partner di Conversion, autore radiofonico, televisivo, cinematografico, docente universitario e conferenziere internazionale, spiegherà la forza dell’umorismo applicata alla creatività e al printing. Vincitore di diversi premi nazionali e internazionali come “MTV Best Show” con la serie “Mario” e due “Cuffie d’Oro” con lo Zoo di 105, Spaccavento illustrerà un approccio alla comunicazione nel packaging e nel printing inedito quanto efficace.

La Print4All Conference prevede, oltre all’intervento di Spaccavento, i keynote speech di: Enrico Peroni (Brand design manager di Ducati), Alberto Mattiello (professore di Innovazione Digitale presso l’Università Bocconi), Carlo Alberto Carnevale Maffè (SDA Professor di Strategy and Entrepreneurship alla SDA Bocconi School of Management) che intervisterà Ron Gilboa (Group Director di Keypoint Intelligence-InfoTrends), Daniele Pes (President di Corner Stones) e Ivan Ortenzi (Economista specializzato in Open Innovation e Corporate Entrepreneurship). Gli interventi della Conference confluiranno in un White paper.

Per registrarsi all’evento https://conference.print4all.it/#tile_registration