• Vademecum comunicazione Print4All: in vista dell’imminente inizio di Print4All (29 maggio – 1° giugno 2018, Fiera Milano Rho), ACIMGA, in collaborazione con Enrico Sbandi della società E.Press, ha predisposto un “vademecum comunicazione” (scaricabile a questo link). Nel documento allegato sono stati riuniti una serie di suggerimenti ed indicazioni che potranno risultare utili per rendere ancora più efficace la sua comunicazione in preparazione di Print4All.
  • Aggiungi valore alle tue email con il logo della Fiera: Print4All 2018 rappresenta una straordinaria occasione di visibilità e di business per tutte le aziende dei nostri settori. Arricchire i propri messaggi via e-mail con il logo e le date della manifestazione significa ricordare con grande efficacia ai propri interlocutori l’appuntamento nel quale sarà possibile incontrarsi direttamente e apprezzare le soluzioni tecnologiche che l’Azienda metterà in mostra. Scarica QUI logo e sigla digitale di Print4All con i quali aggiungere valore alla propria posta elettronica! 
  • Progetto PRINTMAT: Ideato e progettato da ACIMGA e ARGI, in collaborazione con FESPA Italia, PRINTMAT rappresenta il fulcro dell’innovazione a PRINT4ALL 2018 (29 maggio-1°giugno, Fiera Milano). PRINTMAT è un’iniziativa dedicata alla dimostrazione delle applicazioni di stampa che creino l’effetto «WOW» lungo l’articolato processo di acquisto del consumatore. Un’area trend, in cui le aziende che forniscono soluzioni di stampa al cliente finale sono chiamate a presentare – attraverso simulazioni di «contesti d’uso» – il meglio delle soluzioni che, grazie alle tecnologie e ai materiali innovativi in mostra presso gli stand delle aziende espositrici a PRINT4ALL, trovano ideale applicazione nell’ambito delle tre principali fasi del Customer Journey: Pre-Vendita, Vendita e Post Vendita. Scarica il flyer e il modulo di adesione.
  • Programma Convegni – il calendario convegni è sviluppato su tre filoni: “Convegni Istituzionali” (Intergraf, Eurographic press, Federazione Carta e Grafica ecc.), “Intensive Seminar” (in un’open theatre, della durata di 45 minuti ciascuno a rotazione) e i “Future of” (a chiusura delle giornate di fiera per capire i trend su quattro temi principali).  Troverà cliccando su questo link il calendario completo