Partecipa alla Printech Indonesia Giacarta 20-23 novembre

Acimga, in collaborazione con ICE, organizza una collettiva alla fiera Printech Indonesia che si svolgerà a Giacarta, dal 20 al 23 novembre 2019.
La Printech Indonesia si terrà presso il Jakarta International Expo Kemayoran, insieme alla Plastics&Rubber, ma in uno spazio dedicato alle tecnologie del package printing, il converting e il labelling.

Nell’ambito della fiera, Acimga sta organizzando un seminario tematico rivolto agli espositori della collettiva italiana e finalizzato a promuovere le loro tecnologie presso gli stakeholder locali. L’evento avrà luogo a fronte di un numero minimo di adesioni.

L’Indonesia è il secondo mercato di riferimento (dopo la Cina) nell’Asia Orientale per il comparto industriale del package printing, del converting e del labelling. Le prospettive di crescita per il settore nel triennio 2019-2021 sono molto positive con un +16,6% per le tecnologie del converting , e un +7% per le macchine da stampa.

Per aderire cliccare qui.

Il piano straordinario per il Made in Italy spinge le fiere italiane

Varato nel 2015 e prorogato fino al 2020,  il piano straordinario per sostenere il Made in Italy ha avuto effetti positivo sulle fiere italiane, sia in termini di visitatori che di espositori esteri. Secondo il Comitato Fiere Industria, il piano ha spinto anche l’export italiano.

Per visualizzare i dati del CFI cliccare qui.

 

 

 


Warning: Only the first byte will be assigned to the string offset in /www/acimgait_152/public/wp-content/plugins/responsive-menu/v4.0.0/inc/helpers/custom-functions.php on line 218