Printech Asia, la fiera di Bangkok del 12-15 giugno

Una collettiva italiana alla fiera Printech Asia (Bangkok 12-15 giugno) per il settore macchine per l’industria della grafica, del printing e del converting. È quanto ha organizzato Acimga in collaborazione con Ita (Italian Trade Agency – ex ICE).

Durante la fiera Acimga realizzerà un seminario tematico.

Per la scheda e le modalità di adesione, nonché per visualizzare la circolare ITA cliccare qui.

Al via le adesioni per la Printech RosUpack (Mosca 18-21 giugno)

Acimga in collaborazione con ITA (ex ICE-Agenzia per la Promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) organizza a favore del settore macchine per l’industria della grafica, del printing e del converting, una collettiva italiana alla fiera PRINTECH ROSUPACK 2019 (Mosca, 18-21 giugno 2019).

Acimga e ITA organizzeranno in fiera un seminario sulle tecnologie italiane che vedrà protagoniste le aziende espositrici che vorranno parteciparvi.

Per maggiori informazioni, modalità e scheda di adesione cliccare qui.

Etiopia Plastprintpack

Acimga sarà presente, insieme ad Amaplast, con uno stand istituzionale nelle fiera Plastprintpack in Etiopia (Addis Abeba 9-11 maggio). L’iniziativa è tesa a promuovere l’associazione, i suoi soci e l’industria del printing e converting in un mercato emergente del continente africano.

Cresce il settore fieristico in Italia

L’agenzia di Confindustria per le Fiere, CFI, ha reso noto le statistiche sull’andamento delle manifestazioni fieristiche sia in forma aggregata (cliccare qui per scaricare il documento) sia divise per macrosettori: agri-alimentare; edilizia, casa e arredo; moda persona; beni strumentali e di processo; auto motive, tempo libero (cliccare qui per scaricare il documento). A questo link infine l’elenco e il materiale promozionale delle fiere previste in Italia nel 2019.


Warning: Only the first byte will be assigned to the string offset in /www/acimgait_152/public/wp-content/plugins/responsive-menu/v4.0.0/inc/helpers/custom-functions.php on line 218