La rete d’imprese Italian Technology Center di Pune (India), organizza per il 27 novembre alle 9:30 italiane un webinar nell’ambito del progetto “Gateway to Italian Technologies” incentrato sull’economia circolare e la sostenibilità delle tecnologie del packaging e del printing. Gli eventi on line permetteranno alle imprese italiane aderenti alla rete di presentare le loro soluzioni a stampatori, converter e brand owner indiani. Per seguire il webinar bisogna iscriversi al seguente link.
La rete d’imprese ITC è promossa dalle associazioni di categoria Acimga, Ucimu e Amaplast, ed è costituita attualmente da otto aziende italiane, di cui sei associate a Ucimu e due soci Acimga (Uteco e Simec Group). L’ITC ha una sede a Pune e uno staff in loco di tre persone con una risorsa dedicata ad Acimga e le sue retiste. La rete ITC si occupa di promozione, consolidamento del marchio e dell’immagine delle aziende retiste, demandando alle singole imprese la gestione dei contatti generati dalle attività di rete.
In sintesi, i principali vantaggi della rete ITC sono:
- Condivisione/risparmio dei costi di promozione in india;
- Disponibilità di sede/ufficio in India con personale indiano competente;
- Incremento della visibilità sul mercato e dei contatti utili.
Il contratto di rete ITC si rinnova ogni due anni ed è in scadenza a dicembre di quest’anno: la rete ITC è disponibile ad accogliere nuove aziende e pianificare le attività per il prossimo biennio 2021/2022 in India.
Per info contattare rnapolitano@acimga.it