Annunciate finalmente le nuove date Future Factory. Il grande appuntamento si terrà il mercoledì 15 e giovedì 16 settembre 2021 in diretta dal The Theatre di Milano, in modalità mista, sia in presenza che in streaming.

Future Factory 2021 diventa così a tutti gli effetti un evento phygital, che moltiplica le possibilità e gli incontri di un evento di riferimento per tutta la community del package printing, pensato per riflettere e confrontarsi sul futuro, sui nuovi strumenti a disposizione, sulle buone pratiche e le prospettive di un domani al servizio dell’uomo.
Lo spostamento a settembre punta anche ad un ampliamento della platea, spostando il target dalla filiera, riferimento storico del grande appuntamento annuale, ad una community ben più ampia: con un sempre maggior numero di consumatori che chiedono alle industrie e alle aziende di essere responsabili nei confronti della società e dell’ambiente, diventa essenziale partire da valori condivisi, parlando a tutti gli attori della catena comunicativa, e coinvolgendo il mondo del marketing e della comunicazione. Immutato il programma presentato in anteprima alla preview del 14 aprile, ulteriormente arricchito di preziosi ed importantissimi contributi che saranno presto annunciati.

Partecipare a Future-Factory 2021 è un’opportunità da non perdere; rimani sempre aggiornato sulle ultime novità Future Factory 2021 su www.future-factory.it