Dopo lo stop pandemico, torna l’appuntamento vietnamita: Acimga organizza in collaborazione con ICE-Agenzia una collettiva di imprese italiane a Propak Vietnam 2023, Ho Chi Minh City dall’ 8 al 10 novembre 2023.

Il Vietnam è il primo partner commerciale dell’Italia tra i paesi ASEAN, e con l’accordo European Vietnam Free Trade Agreement si prevede una ancora maggiore intensificazione dei rapporti. ll Vietnam si colloca al secondo posto tra i paesi asiatici per le esportazioni del settore printing e converting, e questo mercato rientra tra i paesi che offriranno un notevole contributo alla crescita delle esportazioni italiane nel prossimo biennio.

La presenza italiana a Propak Vietnam è essenziale al mantenimento del presidio sul territorio e all’incremento della quota di mercato, in un contesto di accelerazione della concorrenza internazionale. Propak Vietnam è una delle più importanti fiere dell’area dedicata al settore del packaging: con un’area espositiva di 10.000SqM, la fiera accoglie più di 450 espositori provenienti da oltre 30 paesi.

Per l’edizione 2023 partecipano al padiglione Italia le aziende: A.B.L., Aetna Group, Agriflex, Alsystems, Borelli Group, Cavanna, Cepi, Cimec, Colines, Fbr-Elpo, Gdm, Ica, Itatools, Lafer Packaging, Mechanotools, Mw Lak Solutions, Pigo, Pnd Costruzioni Elettromeccaniche, Raytec Vision, Tmci Padovan, Tropical Food Machinery, Unitech e Zanasi.


Warning: Only the first byte will be assigned to the string offset in /www/acimgait_152/public/wp-content/plugins/responsive-menu/v4.0.0/inc/helpers/custom-functions.php on line 218