Eurasia Packaging è la storica manifestazione fieristica internazionale dedicata a macchinari e tecnologie per l’industria del packaging, stampa e grafica, cartotecnica e cartaria.
Ogni anno oltre 1.100 espositori provenienti da 37 nazioni, possono incontrare 56.000 visitatori professionali provenienti da tutta l’area euro-asiatica e mediterranea: Turchia, Algeria, Tunisia, Macedonia, Israele, Georgia, Libia, Giordania, Libano, Grecia, Iraq, Iran, Bulgaria, Azerbaigian, Albania, Serbia.
La fiera è da sempre l’occasione per le aziende italiane per approcciarsi o consolidare la propria presenza in questi mercati.
Acimga supporta attivamente l’edizione 2019 della manifestazione, in programma a Istanbul dal 23 al 26 ottobre, e organizzerà in fiera un seminario sulle tecnologie italiane che vedrà protagoniste le aziende espositrici che vorranno parteciparvi. L’evento, pensato per promuovere le imprese italiane e metterle in contatto con gli operatori locali, verrà inserito nell’agenda ufficiale della manifestazione e adeguatamente promosso.
Il “Progetto Italia” prevede:
- Spazi espositivi al prezzo agevolato di:
- 145€/mq per spazi oltre 30sqm
- 225€/mq per spazi inferiori a 30sqm
- Partecipazione gratuita al seminario con gli operatori locali organizzato da ACIMGA *
* Per partecipare all’evento gratuito è necessario acquistare una soluzione espositiva. L’evento avrà luogo a fronte di un numero minimo di adesioni
Per maggiori informazioni sulla fiera e sulla partecipazione al progetto contattare:
Romolo Napolitano
Tel 02 2481262
Per visualizzare la brochure cliccare qui
Per maggiori informazioni visita il sito web della manifestazione fieristica