Acimga, in collaborazione con ICE-Agenzia, organizza a favore del settore macchine per il package printing, il converting e il labelling, una collettiva italiana a Printech Vietnam che si terrà al Saigon Exhibition & Convention Centre (SECC) di Ho Chi Minh City dal 9 all’11 settembre 2020, in contemporanea con la manifestazione fieristica Propak Vietnam (dedicata al confezionamento e al dosaggio).

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE–Agenzia e il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta all’emergenza Covid-19, nel 2020 la partecipazione all’iniziativa sarà gratuita per un modulo standard di 9 mq.

Le richieste di adesione dovranno pervenire all’ICE entro le ore 16:00 di martedì 21 luglio 2020 nelle forme e nelle modalità riportate nell’apposita sezione “Modalità di adesione” (a questo link). 

Acimga sta valutando la possibilità di realizzare un webinar durante uno dei giorni della fiera, da intendersi come possibilità di confronto, approfondimento tematico e presentazione di case history agli stakeholder locali.

Oltre al modulo gratuito standard, le aziende potranno richiedere un’area aggiuntiva, con una quota di € 270 + IVA al mq.

Per le specifiche caratteristiche della manifestazione e pur in considerazione della attuale situazione di oggettiva difficoltà negli spostamenti e della possibile presenza di misure di contenimento, le aziende dovranno comunque garantire la presenza in fiera anche attraverso propri rappresentanti in Vietnam.

Le aziende interessate a partecipare, che non dovessero disporre di rappresentanti locali e risultassero impossibilitate a prendere fisicamente parte alla fiera, al momento della richiesta di adesione all’iniziativa, nell’apposita scheda potranno scegliere di partecipare attraverso il servizio di catalogoteca inviando apposito materiale promozionale presso l’ente fieristico; in questo caso l’azienda dovrà farsi carico dei costi di spedizione e il materiale dovrà necessariamente sostare in dogana per un periodo di 15 giorni di quarantena (gli estremi per la spedizione saranno comunicati dall’ICE successivamente).

Per maggiori informazioni cliccare qui.