Si è tenuta lunedì 28 novembre la prima edizione dell’ACIMGA DAY, una giornata fortemente voluta dal Presidente Daniele Barbui, come momento aggregativo dedicato a tutti gli associati Acimga e occasione per raccogliere suggerimenti e opinioni utili allo sviluppo del piano strategico dell’associazione per il 2023 e il 2024.

L’evento si è svolto presso l’Hotel Westin Palace di Milano e ha visto una grande partecipazione dei soci, per raccogliere le istanze del comparto attraverso momenti di discussione e confronto, insieme a workshop tematici focalizzati sulle attività di internazionalizzazione, i rapporti interassociativi con tutti gli altri attori della filiera a livelllo nazionale ed internazionale, per concludere con il tema della prossima Print4All 2025.

Tutti i tavoli di lavoro hanno fornito interessanti spunti e proposte innovative su cui Acimga dovrà concentrare le attività per il prossimo biennio, 2023-2024.

Per tutti gli associati sono disponibili, nell’area riservata del sito – accessibile qui-, le presentazioni viste durante l’ACIMGA DAY.