Venerdì 25 novembre, Prades, in partnership con 3M, ha promosso la terza e rinnovata edizione dell’evento Flex so Good che quest’anno si è svolto a Napoli, presso lo storico hotel The Britannique – Curio Collection by Hilton.

Accolti dall’amministratore di Prades, Luca Magario, oltre quaranta delegati di una ventina di aziende tra le più rappresentative del converting italiano del sud Italia hanno potuto assistere ad una giornata nella quale hanno preso parte attivamente aziende leader nei rispettivi settori della stampa flessografica, ognuna delle quali ha messo a disposizione la propria esperienza e il proprio know-how per la riuscita dell’evento.

Dopo una breve introduzione sulla crescita di Prades negli ultimi anni, con un focus particolare sul periodo storico attuale e sull’importanza di creare solidi legami di collaborazione tra i professionisti del settore, per poter affrontare uniti le sempre più crescenti sfide che il mondo di oggi ci chiede di affrontare, Luca Magario ha lasciato la parola a Gwynedd Garrett ed Enrico Barboglio, rispettivamente Corporate Communication Manager e Direttore Generale di Acimga. Sono seguiti gli interventi dei rappresentanti di 3M Giulia Scandurra, Regional Activation Marketing e Ferdinando Ranzanici, Senior Application Engineer, e di Salvatore Mauceri, Sales Manager di Prades.

Le aziende partner hanno poi presentato in brevi sessioni le loro nuove tecnologie e prodotti innovativi. Alessandro Gualtierotti, Prepress Specialist di Asahi; Gianluca Lodigiani, Sales Account di Rossini; Davide Pesenti, Amministratore di Camis; Simone Bonaria, Chief Operating Officer di BFT Flexo; Nicolò della Torre, Sales Account di Simec; Matteo Melegatti, Area Manager di Soma; Davide Radici, Area Sales Manager di BST Eltromat; e, a chiudere la giornata Luca Caprera, Flexible Packaging Division Manager per Color Consulting.

Qui disponibile il comunicato stampa completo dell’evento.