Acimga accompagna le aziende nei mercati oltre confine attraverso l’internazionalizzazione e efficaci attività di promozione

Acimga è partner di ITA

Italian Trade Agency, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane. L’Associazione permette di partecipare nei paesi di interesse a manifestazioni fieristiche tramite pacchetti chiavi in mano a condizioni esclusive.

visitatori

fiere internazionali l'anno

PROSSIMI EVENTI

Print4All è il nuovo, grande evento fieristico dedicato al mondo del Printing e del Converting.

Il nuovo format ha superato le tradizionali segmentazioni del mercato della stampa commerciale, editoriale e industriale per offrire una vetrina più ampia e una platea vasta e variegata di soluzioni.

Un’occasione per i visitatori per incrociare target trasversali, creare sinergie e generare nuove occasioni di business.

Print4All è un’opportunità unica per scoprire il settore e le sue innovazioni, una nuova prospettiva per il mondo della stampa.

Print4All è un grande, unico appuntamento triennale, che permette al visitatore di guardare all’intera filiera tecnologica del processing-packaging-printing.

La prossima edizione di Print4All sarà dal 27 al 30 maggio 2025 a Fiera Milano.

Prossima edizione 27 – 30 maggio 2025
Rho Fiera Milano

Print4All rinnova l’adesione a THE INNOVATION ALLIANCE, appuntamento che si terrà a Fiera Milano dal 27 al 30 maggio 2025 e che, in una logica di collaborazione sinergica, vedrà l’appuntamento svolgersi in contemporanea a  IPACK-IMA,  INTRALOGISTICA ITALIA e GREENPLAST. Una ideale filiera industriale che va dalle soluzioni più sostenibili per la produzione e la gestione delle materie plastiche al packaging e processing, dalla personalizzazione grafica del prodotto fino alla movimentazione e stoccaggio delle merci.

Ogni anno Print4All Conference fa il punto sull’evoluzione di tutta l’industria della grafica e della comunicazione.

È l’evento che fa incontrare la community completa dei produttori di tecnologia, trasformatori/stampatori, influencer, brand owner e agenzie, come naturale prosecuzione del percorso avviato nel 2015 in Expo.

Una occasione di dialogo e di confronto con il mercato del converting, del package printing, del labelling, della stampa commerciale e industriale.