Si è svolto il 16 aprile da Tenoha, in via Vigevano a Milano, l’ultimo degli aperitivi WeArePrint4All, denominato Print Italia nell’ambito della Giornata Nazionale del Made in Italy 2025. Questi appuntamenti, organizzati tra associati ACIMGA, ARGI e espositori di Print4All sono un momento importante di networking e un’occasione per esplorare nuove collaborazioni, contribuire con le proprie idee e fare squadra.

Data la concomitanza dell’evento con la Giornata Nazionale del made In Italy, erano presenti Eladia Sillo, Senior Project Manager, e Giovanna Guglielmi, Operations Manager dell’agenzia Creostudios, che in un’interessante conversazione ci hanno raccontato come la comunicazione stampata e le relazioni tra clienti, creativi e fornitori siano ancora fondamentali per l’identità dei brand e per tutto il settore del Made in italy.

Ospite d’onore, insieme ai Presidenti di ARGI e Acimga Antonio Maiorano e Daniele Barbui, è stata Paola Sarco, Exhibitions Director di Fieramilano, che ha rimarcato come le fiere e in particolare Print4All siano momenti fondamentali di aggregazione e scambio per l’intera filiera.

Il prossimo appuntamento WeArePrint4All ora sarà direttamente il 27 maggio, tra gli stand dei padiglioni di Print4All 2025!