Si svolgerà il prossimo 18 dicembre, a Milano, la seconda Conferenza Nazionale dell’Export e dell’Internazionalizzazione delle imprese, organizzata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
La Conferenza, che si terrà a partire dalle ore 11.00, presso l’Aula Magna dell’Università Bocconi, è promossa dal Vice Presidente del Consiglio e Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, per favorire il dialogo con le imprese e con i rappresentanti delle associazioni sulle strategie di internazionalizzazione del Sistema Italia.
Nel corso dell’evento, le imprese potranno incontrare in un formato innovativo le Ambasciatrici e gli Ambasciatori d’Italia al fine di stabilire contatti operativi e discutere opportunità di sviluppo sui mercati esteri.
La partecipazione all’evento può avvenire solo previa registrazione entro e non oltre il 16/12/2024, mentre è possibile effettuare la richiesta di incontri con i Capi delle Missioni diplomatiche italiane all’estero entro il 09/12/2024.
Qui scaricabile la bozza di programma della Conferenza Nazionale dell’Export e dell’Internazionalizzazione delle imprese.